HOTEL TERME CAPPETTA - CONTURSI TERME (SA) | CAMPANIA
Terme Cappetta sorge in un parco di 40.000 mq, immersa nel verde, ideale per trascorrere momenti di relax con la propria famiglia, amici o con la propria metà.
Lo compongono un albergo di 40 camere servite da ascensore interno, uno stabilimento termale, tre piscine di cui una coperta ed una con idromassaggio termale.
All'interno sono presenti anche una palestra, una sala convegni. All'esterno del complesso circondato dal verde dei giardini, vi è un campo da tennis.
Completano l'offerta una sala ristorante interna al complesso con cucina tipica, il campo da tennis, la palestra attrezzata, i percorsi di footing ed il Centro Benessere.
Il nuovo Centro Benessere dà un valore aggiunto alla struttura, grazie alla sua atmosfera raffinata, armonica ed estremamente rilassante, dona al proprio corpo e allo spirito benessere. La mission è quella di rendere ai clienti la propria esperienza piacevole e rilassante.
Le Terme Cappetta si avvalgono delle più moderne tecnologie per la produzione e la distribuzione dei fanghi e bagni. Percorsi vascolari, idromassaggi, inalazioni, aerosol, docce nasali, humages, massaggi e maschere termali completano l’offerta della struttura.
L’acqua termale, che sgorga dalla sorgente "Pruno Sottano" alla temperatura naturale di 32°, è definita sulfurea-salso-solfato-alcalina-terrosa, con residuo fisso 2480 a 180°.
Un percorso che richiede decine di anni e parte dagli appennini campani, filtrando attraverso le microfratture delle rocce, ne scioglie i sali minerali caricandosi di grandi quantità di idrogeno solforato ed anidride carbonica.