GRAND HOTEL LA CHIUSA DI CHIETRI - ALBEROBELLO (BA) | PUGLIA
Il Grand Hotel la Chiusa di Chietri è una struttura 4 stelle aperta tutto l’anno e situata in un Parco Mediterraneo di 10 ettari.
150 unità abitative di cui 12 in Trulli del seicento, sono attualmente l’emblema del lussuoso quattro stelle “superior” in cui è ospitato il centro congressi e il celebre ristorante dal sapore mediterraneo.
Immerso nello splendido scenario della Murgia Pugliese il Grand Hotel è ideale per soggiorni relax indimenticabili, durante i quali si offre la possibilità di scegliere tra le camere del modernissimo albergo e i tipici Trulli dimora.
Le sale e gli spazi esterni dotati di ogni comfort sono ambienti ideali per banchetti, cerimonie, meetings e congressi.
Gli ospiti potranno usufruire anche dei servizi SPA che avvolgono corpo e mente ristabilendo armonia sensoriale e benessere olistico.
Il Ristorante Nobis
Ispirati all'antica tradizione culinaria mediterranea tutti i piatti vengono preparati con grande cura e attenzione.
Creatività, armonia di gusto, materie prime di prima scelta sono i primi ingredienti di ogni piatto arricchito con erbe aromatiche e spezie, in una mescolanza sublime di sapore.
Tutte le ricette vengono studiate con attenzione poichè ogni componente deve raccontare, con la sua bontà, la storia antica di un paese che attraverso i suoi piatti ha tramandato di generazione in generazione le antiche tradizioni popolari.