HOTEL LAURA - ROMA
Il Laura è un hotel confinante con il centro di Roma, che offre un buon rapporto qualità-prezzo. A pochi secondi dalla metropolitana, sarai entro le mura della città in pochissimo tempo e anche un taxi notturno fino a tarda notte in hotel, non costerà una fortuna. Grazie alla nostra posizione invidiabile, siamo in grado di offrire delle ottime tariffe per le nostre camere e i nostri servizi.
Le nostre 35 camere dell'Hotel Laura in Piazza Bologna a Roma, vanno da singole a triple e ognuna è dotata di bagno privato moderno e pulito, completo di doccia calda, asciugamani, accessori da bagno e kit di cortesia. La connessione Wi-fi è in tutta la proprietà ed è inclusa nella tariffa della camera, disponibile solo qui sul nostro sito ufficiale.
Una colazione internazionale a buffet è inclusa e servita nella nostra sala colazione che più tardi, nel corso della giornata, è anche un bar con licenza, ideale per intrattenere gli ospiti o godersi un aperitivo in prima serata. Il servizio in camera è disponibile (anche per la colazione) e il nostro team di lavoro fornisce un ottimo servizio di portineria, che comprende prenotazioni di tour, ristoranti, musei e teatro.
La fantastica posizione dell'Hotel Laura a 3 stelle in Piazza Bologna offre agli ospiti una meravigliosa opportunità di combinare qualità e convenienza e di vedere un lato più genuino di questa vibrante capitale, pur restando vicino alle principali zone del centro storico. Le antiche mura della città sono a pochi passi dai nostri hotel a 3 stelle a Roma e, grazie alla metropolitana che si trova letteralmente a due passi, puoi raggiungere il Colosseo in 20 minuti.
La zona è piena di ottime trattorie romane e bar caratteristici dove non pagherete prezzi turistici in cambio di qualità. Inoltre, siamo ad una fermata dalla stazione ferroviaria Tiburtina e a tre fermate dalla stazione Termini, il punto nevralgico dei trasporti della città. Se atterri all'aeroporto di Fiumicino puoi prendere il treno regionale più economico per Tiburtina piuttosto che il Leonardo Express.
Cambiando metro a Termini, è possibile accedere all’intera città e a tutte le sue delizie, tra cui il Vaticano e San Pietro, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e Via Veneto; mentre, proseguendo lungo la linea blu, troverete il Colosseo e i Fori Romani, il Palatino, il Circo Massimo, la FAO; la Basilica di San Paolo e oltre, il quartiere degli affari dell'Eur.