HOTEL VIOLA - CARAMANICO TERME (PE) | ABRUZZO
Caramanico Terme è la meta ideale per un soggiorno da sogno se volete godervi una vacanza in Abruzzo nel cuore del Parco Nazionale della Majella. Un soggiorno che non sarà solo una vacanza, ma anche un’esperienza sensoriale completa da ricordare.
Presso l'Hotel Viola troverete una cordiale ospitalità pronta a farvi sentire come a casa e a darvi tutto il comfort, durante tutto l’anno, in una struttura accogliente e funzionale, ma anche con idee, suggerimenti e assistenza per esplorare il territorio per vivere appieno l’emozione dei suoi paesaggi.
L'Hotel Viola a Caramanico è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno breve o una vacanza nel cuore del Parco Nazionale della Majella, abbinata a trekking, escursioni, attività outdoor o alle cure termali immersi nel benessere. La colazione, il pranzo con il doppio menù a scelta e la pizzeria con forno a legna sono preparati tutti con prodotti naturali e buoni a chilometro zero, serviti nella nostra sala, semplice, ben arredata e dotato di ogni comfort e piacere che arricchiranno la vostra vacanza, inoltre la pizza potrà essere gustata nel portico all'esterno.
L'Hotel Viola offre una cinquantennale ospitalità in qualsiasi periodo dell’anno con una struttura ricettiva accogliente e funzionale, che dispone di 27 camere. L'hotel è inoltre accessibile ai diversamente abili.
La Pizzeria dai Viola: Da sempre un filo di seta rosso collega tra di loro due località. Una, poco più che un paese, respira la dolce aria montana, l’altra, famosa metropoli Partenopea, si riflette nelle chiare acque del più famoso golfo Vesuviano. Il paragone tra Caramanico e Napoli oggigiorno stupisce anche i meno scettici, eppure i punti di contatto tra i due sono molti; legami generati da anni di Storia sotto la stessa bandiera di un fiorente regno. Per noi e per le nostre radici abbiamo deciso di tornare indietro nel passato sfruttando a nostro vantaggio la genuinità dei Prodotti Abruzzesi, la cui reperibilità a Kilometro Zero, rende omaggio alla regina indiscussa di Napoli: la Pizza. Con pochi ingredienti fondamentali potete farvi trasportare lungo un viaggio fatto di scelte: il nostro ebbe inizio quasi un secolo fa, con una Balilla che da Caramanico viaggiava alla volta di Napoli